Un Nuovo Splendore per i Tuoi Piedi

Calluspeeling

Il calluspeeling è un trattamento per la cura e la bellezza del piede caratterizzato dall’utilizzo di tecniche dolci per eliminare callosità e inestetismi dai piedi. Il metodo è innovativo poiché, a differenza dei metodi tradizionali, non ricorre a lame o frese, per molti fastidiose, invasive o dolorose. È un trattamento che può essere eseguito come mantenimento dopo la pedicure classica.

Quali sono i benefici del callus peeling?
Il calluspeeling è indicato per l’eliminazione di duroni, ragadi e calli e permette di avere una pelle liscia e morbida a lungo senza dover soffrire il fastidio di lime e lamette! Il calluspeeling è sicuro, a lunga durata e piacevole!
Nei centri estetici C’est la Vie il calluspeeling viene svolto da personale specializzato con tecniche all’avanguardia e prodotti di qualità. Il piede viene avvolto da patch imbevuti di una soluzione cheratinizzante che consuma l’ispessimento dei tessuti, lasciando il piede morbido.

Alla fine della prima fase di peeling il piede viene massaggiato con una crema specifica al fine di lasciare la pelle morbida e idratata più a lungo, unendo al trattamento di bellezza, anche una fase di benessere della quale beneficia tutto l’organismo.

Siete pronti per il vostro primo calluspeeling?

30 Minuti

20 Euro

Contattaci per maggiori informazioni





info@esteticaclv.com