L’acido ialuronico è ormai universalmente riconosciuto come il principale componente per combattere la formazione delle rughe e la perdita di elasticità della pelle.

Che cosa è l’acido ialuronico?

L’acido ialuronico è un componente importantissimo dei nostri tessuti connettivi, appartiene al gruppo dei glicosamminoglicani e ha lo scopo di proteggere i tessuti e di idratarli. Con l’avanzare dell’età, però, l’acido ialuronico si riduce.

L’acido ianuronico ha come prerogativa principale quella di aiutare i tessuti a conservare acqua al loro interno, contrastando così la disidratazione naturale della pelle, tra le cause principali che determinano la formazione delle rughe e la perdita di elasticità della pelle.

CLV cosmetics presenta il siero anti-age S8 a base di acido ialuronico per il viso, esclusiva dei centri C’est La Vie.

Il siero anti-age a base di acido ialuronico di CLV cosmetics restituisce vitalità, elasticità e luminosità alla pelle. L’acido ialuronico è noto per il suo effetto idratante che, trattenendo le molecole d’acqua, regala nuova lucentezza e ringiovanisce l’epidermide. Per questo motivo, il siero anti-age a base di acido ialuronico di CLV cosmetics è particolarmente consigliato a donne dai 30 anni in su. L’uso del siero può rivelarsi un grande aiuto per combattere i segni dell’età.

Il siero anti-age a base di acido ialuronico di CLV cosmetics è confezionato in un flacone bianco che protegge gli ingredienti dalla luce, preservando la ricca combinazione di nutrienti, assicurando maggiore efficacia e una scadenza più lunga.