Le spedizioni in tutta Italia, isole comprese, avvengono mediante corriere espresso che consegna normalmente il giorno lavorativo successivo alla spedizione in tutta Italia ed in due giorni lavorativi in Sicilia, Sardegna, Isole Minori, Calabria, Puglia e Basilicata.  La consegna espressa in Italia ha un costo di 9.5€. Spedizione Gratuita per un ordine minimo di 100€

L’ordine viene generalmente spedito entro 48h dalla mail di conferma, eventuali ritardi verranno comunicati dal nostro servizio clienti tramite mail o telefono.

E’ possibile  richiedere il FERMO DEPOSITO presso una specifica sede indicandolo nelle note dell’ordine. in questo caso avrete 24 ore per andare a ritirare il pacco.

La consegna avverrà all’indirizzo indicato nel modulo d’ordine. Suggeriamo di segnalare un luogo sempre presidiato da qualcuno o di segnalare eventuali orari di chiusura.

Se la consegna non dovesse andare a buon fine verrà fatto un secondo tentativo il giorno seguente.

 

RESTITUZIONE PER ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO

Se non sei soddisfatto del prodotto che hai ordinato o se hai cambiato idea in merito al suo acquisto hai trenta (30) giorni di tempo per restituircelo, ben oltre il termine di quattordici (14) giorni lavorativi previsto dalla legge italiana.
I prodotti dovranno essere restituiti possibilmente nel loro imballaggio originale  e non dovranno essere in alcun modo danneggiati o alterati.

La restituzione del prodotto acquistato entro i termini sopra indicati sostituisce, ad ogni effetto, la comunicazione scritta prevista dall’art.52 del Decreto Legislativo n.21 del 21 febbraio 2014.

E’ possibile sostituire il prodotto con un altro a scelta presente sul sito e indicato come disponibile oppure richiedere il rimborso nel caso in cui non si voglia acquistare un prodotto diverso da quello acquistato o lo stesso prodotto in una taglia diversa.

In caso di richiesta di rimborso sarai rimborsato, entro quattordici (14) giorni lavorativi, dell’importo pagato per il prodotto restituito. Il rimborso avverrà  tramite il metodo che hai usato  per effettuare il pagamento in caso di utilizzo di carta di credito o conto PayPal, oppure tramite bonifico nel caso in cui il pagamento sia avvenuto tramite contrassegno. Solamente in questo secondo caso dovrai necessariamente indicare nel modulo di restituzione l’IBAN del conto sul quale desideri che vengano accreditati i soldi.

Per ricevere il modulo di recesso basta mandare una mail tramite l’apposito contact form presente sul sito, richiedendo la spedizione del modulo tramite posta elettronica.

Nel modulo dovrai specificare il codice e la quantità degli articoli resi, il motivo del reso e scegliere tra l’opzione di rimborso o quella di sostituzione del prodotto indicando nel primo caso i dati necessari per il rimborso, nel secondo caso l’articolo o gli articoli che si desiderano ricevere in sostituzione.

In caso di sostituzione dell’articolo le spese di spedizione del cambio pari a 9.5 euro dovranno essere pagate prima dell’invio dell’articolo scelto tramite carta di credito o conto PayPal rispondendo ad una richiesta di denaro che verrà inviata automaticamente al momento della ricezione dell’articolo presso il magazzino di Roma.

 

ISTRUZIONI PER LA RESTITUZIONE TRAMITE POSTA

La restituzione dell’articolo o articoli ordinato/i  dovrà avvenire tramite posta, unitamente al modulo di recesso, entro trenta (30) giorni dalla consegna, al seguente indirizzo:

 

Estetica c’est la vie
Via dei Georgofili 74/80 00147
P.iva 08947701002
Le spese di restituzione del prodotto sono a tuo carico.

 

DISPONIBILITA’ DEI PRODOTTI

Nonostante ne possa essere espressa la disponibilità sul sito, non garantiamo in tutti i casi l’immediata spedizione o disponibilità dei prodotti e ci riserviamo di potervi contattare per comunicare l’eventuale annullamento del vostro ordine in caso di problematiche interne riguardo ai nostri prodotti. In caso di annullamento dell’ordine, vi rimborseremo il pagamento entro 48 ore lavorative nello stesso modo in cui lo abbiamo ricevuto. Non ci è in nessun modo possibile rimborsare un pagamento con un metodo differente da quello utilizzato al momento dell’ordine.