Il Rimedio Ideale per Eliminare i Peli Superflui

Epilazione Donna

Una pelle delicata, morbida, liscia è non solo espressione di bellezza, ma anche di benessere! Negli istituti C’est la vie la ceretta è un trattamento estetico che unisce bellezza e benessere grazie a due fasi per la cura del corpo: si comincia con la ceretta e infine un massaggio a base di prodotti naturali.
L’epilazione donna viene eseguita a temperatura corporea, in modo da non irritare la pelle con calore eccessivo, con cera a base di ossido di zinco, indicata per pelli delicate, pelli sensibili e ideale nelle stagioni più calde. La ceretta viene fatta da estetiste specializzate nell’epilazione che utilizzano solo prodotti di qualità, come le strisce monouso Made in Italy con qualità di aderenza superiori alla media.
Per quanto riguarda i trattamenti di epilazione specifici per donna, questi i principali, tutti eseguiti da mani esperte a garanzia di cura, professionalità, esperienza:

Cera intera gambe
Mezza cera gamba
Cera ascelle
Cera pancia
Cera schiena
Cera braccia
Cera inguine
Cera glutei
Cera baffetto

Nella seconda fase dell’epilazione professionisti preparati eseguono un lieve massaggio sulle zone trattate con un prodotto fluido esclusivo CLV COSMETICS, a base di camomilla e calendula, prodotti naturali dal potere lenitivo e rinfrescante.

Contattaci per maggiori informazioni





info@esteticaclv.com