Purifica il Tuo Corpo

Massaggio Circolatorio Benessere

Tecnica di massaggio con finalità estetiche, volto a mantenere l’elasticità dei tessuti e prevenire l’invecchiamento.
Le manovre vengono eseguite in modo da favorire il ritorno sanguigno, venoso e linfatico.
Agisce sulle terminazioni nervose provocando il riscaldamento della muscolatura e facilitando, così, la mobilizzazione dei depositi adiposi sottocutanei.

Oltre che essere un massaggio molto efficace, è anche molto piacevole, in quanto non prevede manovre molto dolorose o particolarmente aggressive.
Questa pratica ha lo scopo principale di aiutare il ritorno venoso del sangue. Viene infatti eseguita seguendo il percorso delle vene (non delle arterie), dalla periferia del corpo al cuore.
Velocizza il flusso sanguigno, in modo da far arrivare più prontamente il nutrimento alle cellule e a liberarle, nello stesso tempo, dalle scorie.

Aiuta poi il riassorbimento di liquidi: il sangue è stimolato a scorrere più in superficie e più velocemente, pertanto i vasi, entrando in contatto con i tessuti in cui c’è accumulo di liquidi, li assorbono e li allontanano, indirizzandoli verso i reni: questa è la spiegazione del perché dopo una seduta di massaggio circolatorio, si ha subito stimolata la diuresi.

50 Minuti

45 Euro

Contattaci per maggiori informazioni





info@esteticaclv.com