Per la tua Cervicale

Massaggio Decontratturante Schiena

Il mal di schiena vi tormenta e non sapete come fare a trovar sollievo, né a chi rivolgervi? La vita sedentaria, le tensioni accumulate dovute allo stress, la postura scorretta prolungata a causa dell’utilizzo di computer o di ore passate alla guida possono causare dolori muscolari anche non in presenza di una infiammazione vera e propria. La tensione muscolare è causa del mal di schiena e a volte può bastare un massaggio decontratturante per liberare il corpo dalle tensioni e evitare che una contrattura lieve si trasformi in una profonda o degeneri in una infiammazione.

Da dove cominciare? Dai centri C’est la Vie, dove i massaggi vengono eseguiti da personale e competente.
Per quanto riguarda il massaggio decontratturante per la schiena, il massaggio viene effettuato esclusivamente sulle zone interessate: schiena e colonna vertebrale. Il massaggio ha come funzione quella di ridurre infiammazioni, dolori e nevralgie localizzate, alleviando le tensioni e allentando eventuali contratture.

Oltre al massaggio decontratturante alla schiena, indicato per chi soffre spesso di disturbi e dolori a causa del proprio stile di vita, i professionisti degli istituti CLV sono specializzati anche in massaggi rilassanti, benessere, linfodrenanti, pre e post parto, schiena, sportivo, etc.

20 Minuti

30 Euro

Contattaci per maggiori informazioni





info@esteticaclv.com