Per Sbloccare le Energie

Massaggio Linfodrenante

Il massaggio linfodrenante è tra le tecniche più conosciute per contrastare la cellulite. Il massaggio linfodrenante agisce sui vasi linfatici, stimolando e riattivando un corretto flusso della circolazione linfatica. Manovre morbide, unite ad un massaggio armonioso, agiscono in profondità sul sistema linfatico, riducendo gonfiori, edemi, ritenzione idrica ed infine la cellulite.

IL massaggio linfodrenante, indicato per ridurre la stasi linfatica e drenare il liquido linfatico carico di tossine, viene effettuato su zone specifiche del corpo da professionisti esperti e competenti. Tra le aree comunemente trattate per il linfodrenaggio ci sono quelle tendenti ad una maggiore ritenzione idrica. Nello specifico, presso i centri C’est a Vie, le tecniche dedicate al benessere del sistema linfatico sono massaggi corpo e viso:

massaggio linfodrenante gambe
massaggio linfodrenante braccia
massaggio linfodrenante viso

Tra gli altri benefici che il massaggio linfodrenante apporta all’organismo ci sono anche una maggiore tonificazione dei muscoli con conseguente diminuzione del dolore fisico e una sensazione di relax in tutto il corpo. In più ci sono quei benefici direttamente visibili sulla pelle, che diventa più luminosa e liscia. Infine, il massaggio linfodrenante è anche un ottimo alleato per migliorare la condizione delle cicatrici.
Siete pronti per provare un massaggio linfodrenante affidandovi alla competenza del personale CLV? Noi siamo a vostra disposizione in 4 centri dedicati!

50 Minuti

55 Euro

Contattaci per maggiori informazioni





info@esteticaclv.com