Il Microblading è una tecnica di recente concezione che serve ad ottenere sopracciglia ben delineate.

Nell’utilizzo e l’applicazione della tecnica del microblading non è importante tanto seguire una moda ma saper gestire con gusto la scelta della forma e il suo spessore in modo che sia adatta e specifica per il nostro viso.

Il Microblading è una tecnica di trucco semipermanente infatti nei primi strati della pelle vengono inseriti dei pigmenti naturali colorati. La vera differenza sta nello strumento che viene utilizzato, infatti nel microblading si usa un pennino alla cui punta ci sono piccolissimi aghi in linea che formano che formano (blade) tramite le quali vengono disegnate le sopracciglia pelo per pelo.

E’ una tecnica che richiede una grande capacità nella sua applicazione e, soprattutto, una particolare propensione alla gestione dei rapporti e le “linee di costruzione” di ogni specifico viso da parte della professionista che la utilizza.

Il grande plus del microblading è sicuramente il fatto di donare allo sguardo una forte intensità e di accentuare e migliorare l’aspetto del viso.

I pigmenti utilizzati nel microblading oltre ad essere naturali sono bioriassorbibili, il trattamento dura per un anno circa, al termine del quale sarà necessario un ritocco.

Ti aspettiamo per una consulenza gratuita presso uno dei nostri centri C’EST LA VIE a Roma, zona Eur