Per Rimuovere Tutte le Impurità

Pulizia del viso

L’obiettivo del trattamento è quello di rimuovere dalla superficie cutanea le impurità, le cellule morte ed i punti neri.

Si configura come il trattamento classico di base per mantenere la corretta funzionalità cutanea e preparare la pelle a pratiche estetiche per prevenire o attenuare gli inestetismi più diffusi.

Il trattamento prevede un accurata detersione e tonificazione della pelle utilizzando il latte detergente L1 CLV COSMETICS, la lozione tonica analcolica T2 CLV COSMETICS, e l’applicazione dell’esfoliante E2 CLV COSMETICS per favorire il distacco delle cellule morte, che verrà massaggiato sotto vapore caldo ozonizzato per ottimizzare la preparazione della pelle e facilitare l’estrazione manuale delle impurità e dei comedoni.

Seguirà poi l’ utilizzo di una speciale tecnologia a corrente galvanica positiva, specifica per rimuovere le tossine e le impurità profonde, l’applicazione del siero S6 CLV COSMETICS, siero sebo-equilibrante e un massaggio manuale con una dose di crema viso CLV COSMETICS adatta al tipo di pelle.

Procederemo poi con l’utilizzo dell’alta frequenza, apparecchiatura in grado di veicolare i principi attivi dei prodotti cosmetici applicati in precedenza e di aumentare l’ossigenazione della cute, per concludere con l’applicazione della maschera CLV COSMETICS, che dopo 10 – 15 minuti di posa, elimineremo con panni caldi. Concluderemo quindi il trattamento con l’applicazione di un cosmetico idratante/protettivo CLV COSMETICS.

Creme consigliate per la quotidiana cura domiciliare: L1. T2. E2. S6.

50 Minuti

38 Euro

Contattaci per maggiori informazioni





info@esteticaclv.com