Per Rimuovere Tutte le Impurità

Pulizia del Viso con Spatola a Ultrasuoni

Se siete abituati alla tradizionale pulizia del viso a mano e a vapore e ricordate con disappunto la sofferenza provata e il viso gonfio per ore dopo il trattamento, potete tirare un sospiro di sollievo: la pulizia del viso con la spatola a ultrasuoni è efficace, indolore ed efficace!

Attraverso l’utilizzo degli ultrasuoni i pori si dilatano, facilitando così l’espulsione delle impurità e la detersione della pelle. La pulizia con la spatola a ultrasuoni con la sua azione esfoliante delle cellule morte, è indicata anche per il collo e il décolleté. Una volta che la pelle, poi, è stata pulita da impurità e grasso, vengono utilizzati prodotti naturali di alta cosmesi, della linea CLV COSMETICS, selezionati in base alle specifiche necessità della pelle della persona.

Volete una pelle del viso splendente senza che nessuno si accanisca contro i vostri brufoli e punti neri? La spatola ad ultrasuoni permette di ottenere ottimi risultati in tempi brevi a prezzi contenuti. Potete dire addio alla pulizia del viso associata alla sofferenza e prenotare la vostra seduta presso uno dei centri C’est la Vie!

Contattaci per maggiori informazioni





info@esteticaclv.com