Per Rimodellare

Radiofrequenza Corpo

La radiofrequenza estetica si basa sull’emissione di onde radio dirette allo strato più superficiale delle pelle, l’epidermide. La tecnologia utilizzata favorisce la vasodilatazione e l’aumento di ossigeno che viene portato ai tessuti. Allo stesso tempo, le onde radio velocizzano il metabolismo cellulare favorendo la produzione di collagene, rendendo la pelle più soda, tonica, elastica.

Le tecniche di radiofrequenza corpo applicate dal personale esperto dei centri C’est la Vie sono indicate per gli inestetismi della pelle, come macchie o rughe, dovute al passare del tempo o all’esposizione al sole, ma sono indicate anche per il trattamento di effetti più gravi come la cellulite. Le onde radio, grazie al calore utilizzato e alla vasodilatazione indotta, agiscono con effetti benefici su adiposità localizzate, sulla cellulite, sulla ritenzione idrica. In particolare, la radiofrequenza corpo permette di rassodare i tessuti con la massima efficacia e di ottenere un effetto lifting grazie alla stimolazione della microcircolazione indotta dall’apporto di ossigeno e permette di aumentare il drenaggio linfatico.

I consulenti in estetica dei centri CLV sono a vostra disposizione per consigliarvi il trattamento più adatto in base alla tipologia di pelle e all’inestetismo da trattare. Il costo e la durata dei trattamenti di radiofrequenza corpo vengono definiti dopo una prima consulenza gratuita.

Contattaci per maggiori informazioni





info@esteticaclv.com