Per Ringiovanire e Tonificare

Radiofrequenza Viso

La radiofrequenza estetica viso utilizza l’emissione di onde radio a bassa frequenza per curare gli inestetismi della pelle del viso, come rughe e macchie, la cui comparsa può essere dovuta al passare del tempo, all’esposizione al sole o a fattori soggettivi legati alle caratteristiche della cute.

Grazie ai trattamenti di radiofrequenza viso i risultati sono visibili in breve tempo perché le onde stimolano la produzione di collagene ed acido ialuronico, agendo su rughe, macchie, segni del tempo e smagliature. Per quanto riguarda i trattamenti estetici volto, l’impiego della tecnologia basata sulle onde e il calore è efficace e specifica per diverse aree del viso. In particolare:

Radiofrequenza Viso Occhi: trattamenti del contorno occhi, rughe d’espressione, zampe di gallina
Radiofrequenza Viso Labbra: trattamenti delle rughe labiali
Radiofrequenza Viso Naso e Fronte: trattamenti distensivi e trattamenti di radiofrequenza per contrastare le rughe d’espressione
Radiofrequenza Viso Collo e Décolleté: trattamenti rimpolpanti e rigeneranti dei tessuti della pelle segnati dal passare del tempo e che hanno perso elasticità.

Se non amate i segni del tempo sul vostro volto, una consulenza gratuita con gli specialisti dei centri estetici CLV può fare al caso vostro! Basta un consulto per stabilire la durata ed il costo dei trattamenti indicati per un volto più tonico, più disteso, più luminoso.

Contattaci per maggiori informazioni





info@esteticaclv.com