Per Allungare o Ricoprire

Ricostruzione Unghie in Gel o Acrilico

Volete mani belle, sempre curate con un effetto smalto che duri di più su unghie belle e seducenti? La ricostruzione unghie in gel o acrilico è allora la tecnica che fa per voi, perché più resistente nel tempo rispetto alla semplice manicure con smalto. La ricostruzione unghie in gel o acrilico è un’alternativa anche allo smalto semipermanente, ma la natura della tecnica applicata è diversa perché si tratta di una ricostruzione.

La ricostruzione unghie in gel è una tecnica di allungamento delle unghie tramite l’applicazione di tip, unghie finte, sulle quali si applica poi il gel o l’acrilico. L’effetto risultante è omogeneo, mette in risalto la cura e la bellezza delle mani.

Nei centri C’est la vie il personale è composto da tecniche specializzate in questo settore, preparate dal punto di vista dei materiali, dei prodotti e delle applicazioni e sempre attente sui trend del momenti in fatto di Nail Art e tendenze smalti.

Volete provare la ricostruzione unghie in gel o acrilico? Prenotate una consulenza gratuita presso l’istituto CLV più vicino: le nostre esperte sapranno indicarvi il trattamento adatto in base alle vostre necessità e gusto, garantendo l’utilizzo di materiali innovativi.

60/90 Minuti

Da Definire

Contattaci per maggiori informazioni





info@esteticaclv.com