Scoprire il corso su come allungare le ciglia a Roma

By 10 Luglio 2019 News, Salute e Bellezza

Le opportunità per seguire un corso su come allungare le ciglia a Roma sono tantissime. Se state pensando di diventare lash maker, questo è sicuramente il momento giusto per investire tempo in questo tipo di formazione, perché quella dell’allungamento delle ciglia è una branca dell’estetica in forte crescita con richieste sempre più ampie da parte della clientela che desidera migliorare l’aspetto del proprio sguardo.

Il miglior corso allungamento ciglia dura almeno due giorni, è impostato in modo da offrire ai partecipanti un momento di apprendimento teorico seguito da un momento di pratica sul campo, come un tirocinio utile per fare esperienza con le tecniche apprese e avere a disposizione un insegnante che corregge gli eventuali errori e dà consigli di aggiustamento.

Generalmente sono le accademie di estetica a Roma che periodicamente indicono corsi di allungamento ciglia così composti. In alcuni di questi corsi nella quota di iscrizione è compreso un kit di inizio e alla fine viene rilasciato un attestato. I principali corsi a Roma sono anche suddivisi sulla base della particolare tecnica di allungamento che si vuole apprendere e anche dall’esperienza dell’aspirante lash maker. Se siete alle prime armi è più opportuno iniziare con un corso extension ciglia one to one di base, se invece avete già seguito altri corsi o volete apprendere nuove tecniche dovete rivolgervi ad un formatore che proponga corsi di perfezionamento one to one, oppure corsi per extension 3D, 4D o ipervolume.

Alcuni centri estetici e accademie di formazione in estetica propongono anche corsi nei quali si apprendono le tecniche per rinforzare e rimpolpare le ciglia naturali senza bisogno di applicare extension. Si tratta, ad esempio, della tecnica della laminazione che grazie all’uso di speciali filler permette di migliorare l’aspetto delle ciglia naturali rendendole più folte e voluminose proprio come quando si indossano le ciglia finte.

Leave a Reply