Bello e Resistente

Smalto Semipermanente

Avere mani belle e curate è un vezzo per ogni donna, ed avere unghie sane e forti, valorizzate da uno smalto di qualità è un tocco di eleganza e raffinatezza, segno di personalità e gusto. Professioniste esperte in manicure sono a disposizione delle clienti nei centri C’est la Vie, per Nail Art con smalto semipermanente.

I centri CLV utilizzano solo prodotti di qualità e smalti delle migliori marche, utilizzati dai professionisti delle mani di tutto il mondo: gli smalti OPI e SHELLAC* sono due esempi di marchi impiegati, garanzia di tenuta perfetta fino a 3 settimane.

Il trattamento mani con smalto semipermanente prevede fasi diverse, ideate non solo per un risultato finale mozzafiato, ma per la cura ed il benessere delle mani che sfoggiano il colore scelto! Si comincia con una manicure per eliminare le cuticole in eccesso, poi si applica il prodotto nella varietà di colore e opacità preferite e infine si lascia asciugare il prodotto con un processo di polimerizzazione nella lampada UV. Bastano pochi minuti e si può ammirare una manicure d’eccellenza, uno smalto con una texture impeccabile!

La seconda fase del trattamento è legata all’eliminazione dello smalto permanente, per la posa di un nuovo smalto in una nuova sfumatura! Occorre eliminare il prodotto affidandosi all’esperienza delle consulenti CLV: le dita vengono avvolte delicatamente in dei tamponi imbevuti di solvente studiato appositamente e non nocivi per la pelle. In una decina di minuti circa lo smalto semipermanente è dissolto e si può procedere con una nuova mise per le vostre mani!

I centri C’est la Vie sono centri certificati Shellac*

Contattaci per maggiori informazioni





info@esteticaclv.com