Per Risvegliare la Tua Pelle

Trattamento Acido Mandelico

L’obiettivo del trattamento è quello di risvegliare la pelle, apportando un profondo turn over cellulare, un’idratazione, un nutrimento e un’ossigenazione tale da poterlo definire anche un anti-age per eccellenza.

Indicato a donne e uomini di ogni età che presentano pelle ispessita, opaca e spenta, segni di invecchiamento, macchie o imperfezioni dell’acne.

Questo trattamento, grazie alle proprietà dell’Acido Mandelico, derivante dalle mandorle, è chiamato anche “peeling dell’estate”, perché l’unico non foto-sensibilizzante.

Nei nostri istituti il trattamento prevede una seduta di 50 minuti, nella quale, dopo un’accurata detersione del viso con il nostro L1 CLV COSMETICS latte detergente e T2 CLV COSMETICS lozione tonica, l’operatrice applicherà un Pre-Peeling CLV COSMETICS, prodotto gelatinoso con la presenza di acido mandelico al 2%, avente funzione di preparare la vera e propria esfoliazione che verrà poi eseguita con il nostro Gel all’Acido Mandelico CLV COSMETICS specifico.

Terminato il tempo di posa che varia a seconda del tipo di pelle, fondamentale è l’applicazione del nostro siero S8 CLV COSMETICS, siero all’acido ialuronico dal forte potere nutriente e riparatore.

Il trattamento si concluderà con la posa della nostra maschera viso M2 CLV COSMETICS (maschera alle vitamine), ricca di ingredienti naturali dalle spiccate proprietà emollienti ed idratanti.

Prodotti consigliati per la quotidiana cura domiciliare: L1. T2. V6. M3.

50 Minuti

60 Euro

Contattaci per maggiori informazioni





info@esteticaclv.com