Per farti Ammirare con Qualsiasi Luce

Trucco da Giorno e Sera

Il trucco è un’arma a doppio taglio, di cui molte donne non si accorgono. Con il trucco si possono nascondere i difetti ma si può anche accentuarli o crearne di nuovi.

Quante volte vi è capitato di vedere una donna con un evidente stacco di colorito tra viso e collo? O con brufoli e macchie evidenti, sopracciglia folte e mal definite? Questi sono solo alcuni degli errori più lampanti che molte donne non si accorgono di fare. Con poche mosse e piccoli trucchi, illuminerete il vostro volto per renderlo più fresco e nasconderete i piccoli inestetismi di cui, credete a noi, siamo tutti portatori. Non esiste una donna con la pelle perfetta. Esiste una donna che sa truccarsi bene, che conosce i propri difetti e i pregi, che sa nascondere i primi ed esaltare i secondi. Esiste la donna che cura molto la propria pelle costantemente e per questo ottiene risultati evidenti.

Il trucco serale, realizzato per essere ammirato sotto l’illuminazione artificiale o in penombra, può avvalersi di colori e sfumature più cariche, in grado di stupire con effetti speciali vietati nel trucco da giorno. La luce della sera, inoltre, minimizza i difetti, e permette di sbizzarrirsi con make-up illuminanti, realizzati con ombretti perlati, lucidalabbra o rossetti brillanti, eye-liner e blush.

Consigliati con le nostre truccatrici, sapranno trovare un trucco da sera perfetto per te!

I centri C’est la vie sono specializzati anche in make up e vi aiuteranno proprio a tirar fuori la bellezza che è presente in ogni donna.

60 Minuti

Da 40 a 50 Euro

Contattaci per maggiori informazioni





info@esteticaclv.com