Skip to main content

L’epilazione laser è un efficace metodo per liberarsi definitivamente, o quasi, dei peli superflui. Sebbene infatti i risultati possano variare da persona a persona, generalmente con il laser diodo si riesce a diminuire sensibilmente il numero dei peli presenti sulle superfici trattate fino a farli quasi del tutto scomparire.

Certamente la depilazione laser non è un trattamento estetico low-cost, non solo perché si tratta di un trattamento da eseguire con l’aiuto di validi professionisti ma anche perché sono sempre necessarie molte sedute prima che i peli vengano definitivamente eliminati.

Per eliminare fino all’80% dei peli delle zone trattate possono servire anche una decina di sedute. Tutto dipende dalla grandezza della zona da trattare, dal tipo di pelo e di pelle. Considerate però che, una volta che avrete completato le sedute i vostri peli saranno molti di meno e potrebbero addirittura scomparire del tutto e questo significherà che in futuro risparmierete i soldi delle cerette e delle continue sedute dall’estetista.

I prezzi dell’epilazione laser possono variare a seconda del centro estetico al quale vi rivolgete però vi consigliamo di diffidare da chi chiede troppo poco, a discapito della qualità del trattamento. Il costo varia anche a seconda delle zone da trattare e della loro grandezza. Per un trattamento completo di depilazione delle gambe, considerato che servono molte sedute, si può prevedere una spesa che si aggira attorno ai 1000 euro.

Per zone più piccole come i baffetti o l’inguine possono essere necessari circa 300 euro. Stessa cosa per altre zone di grandezza limitata come le ascelle o il mento. I costi quindi sono mediamente elevati ma c’è da considerare che il trattamento è molto duraturo ed efficace. Tenete anche presente che dopo aver effettuato almeno 12 sedute dovrete ripetere il trattamento circa due volte all’anno per mantenere i risultati ottenuti.

Secured By miniOrange